QUATTRO CONSIGLI PER UN MATRIMONIO IN AUTUNNO

Hello, hello!

Era un pò che avevo in mente un post dedicato alle coppie di sposi che hanno deciso di convolare a nozze nella stagione autunnale.  Stamattina, al mio risveglio, ho dato uno sguardo fuori dalla finestra e nel grigiore di questa mattina d’estate  ho pensato: “quale giorno migliore per proporre un post a tema MATRIMONIO IN AUTUNNO!”

Iniziamo con:

1 -Foglie come petali

Foglie coloratissime da utilizzare nelle decorazioni floreali e nelle navate che vi portano all’altare ma possono anche essere una valida alternativa al classico “lancio del riso”.

1

Foto di: Loverly, Loverly, Loverly
2 – Decorazioni e fiori

Lasciatevi ispirare dai colori che vi circondano nella stagione autunnale. Tutte le tonalità degli arancio, dei rossi, dei viola e dei fuxia serviranno a rendere più calda l’atmosfera.

2

Foto: Style me pretty

3

Foto: Style me pretty

6

Foto: Style me pretty ,  Loverly
3 – Cioccolato e bevande calde

E’ la stagione più indicata (insieme a quella invernale) per un matrimonio a tema “cioccolato”. Qualora questo non fosse il tema da voi scelto sono sicura che i vostri ospiti apprezzeranno comunque un angolo dedicato al cioccolato. A voi la scelta di inserire questo angolo nel buffet dei dolci o di pensarlo, perchè no, nel momento che succede il vostro “sì”! Allestendo magari un tavolo fuori dalla Chiesa o dal luogo dove celebrerete le vostre nozze.

4

Foto: Loverly
4 – Fall Cakes

5

Foto: Loverly , Loverly

Dopo aver letto questo post, cosa ne pensate dei matrimoni autunnali? Non trovate che le decorazioni e l’atmosfera di un matrimonio in autunno abbia un fascino tutto suo?

 

 

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: